GIACCONI | TIPI DI GIACCONE | IL CAPPOTTO | Contattaci | Links

Il Cappotto

Navigare Facile

Il Cappotto

Il cappotto ha avuto, soprattutto negli ultimi anni, un notevole successo, tanto da diventare apprezzato e sfoggiare da uomini e donne di tutte le età.

Il modello tradizionale è realizzato in lana o in panno ma i tessuti moderni sono davvero tanti e in grado di proporre cappotti in grado di accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.

Dotato di tasche, alte o basse, bottoni centrali o laterali, collo alto o colletto, cintura morbida o rigida in vita, con fascia elastica nei polsi o senza, il cappotto è un capo d'abbigliamento estremamente versatile, ideale per ogni momento della giornata.

Dove

Per andare al lavoro, per il tempo libero o per le sera, il cappotto è la soluzione ideale per essere sempre perfetti ed impeccabili, e adatto per chi ama il look elegante ma anche quello casual.

Per le giovani ragazze il cappottino corto è adatto per essere abbinato a jeans o gonne, mentre per i ragazzi troviamo modelli, anch'essi corti, davvero sportivi e raffinati.

Tuttavia, anche il cappotto lungo è decisamente affascinante e viene solitamente indossato da donne e uomini più maturi, gente di classe e appassionati di eleganza e di stile.

Il cappotto è senza dubbio un capo che deve essere presente all'interno di ogni guardaroba; per quello che riguarda il colore, oltre alle tonalità scure troviamo i colori naturali, come il beige e il cipria e i toni coloratissimi.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio